DM di cancellazione dell'associazione "Federazione CONFCONSUMATORI ­ACP" ed iscrizione dell'associazione «CONFCONSUMATORI"all'elenco delle associazioni dei consumatori e degli utenti rappresentative a livello nazionale, ai sensi dell'articolo 137 del decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, recante il Codice del Consumo. | Tuttoconsumatori - CNCU

DM di cancellazione dell'associazione "Federazione CONFCONSUMATORI ­ACP" ed iscrizione dell'associazione «CONFCONSUMATORI"all'elenco delle associazioni  dei consumatori  e degli utenti  rappresentative  a  livello  nazionale, ai  sensi  dell'articolo   137  del  decreto  legislativo  6  settembre  2005,   n.  206, recante il Codice del Consumo.

Categoria:  CNCU