Poste italiane incontra le associazioni dei consumatori | Tuttoconsumatori - CNCU

23.11.2011

Poste italiane incontra le associazioni dei consumatori

Ma “sulla strada giusta” rappresenta anche in estrema sintesi il punto di arrivo e partenza del percorso di avvicinamento, intrapreso dal 2007 ad oggi, dalla società di telecomunicazioni “dialogando con i consumatori, per proseguire insieme”.Quest’edizione, in controtendenza rispetto alle precedenti edizioni dove erano previsti incontri sul territorio, ha visto i partecipanti riunirsi in una “due giorni” nel Lazio: il primo giorno a Fiuggi con l’intervento del professor Armando Pintus, presidente del Centro Studi Relazionali di Milano e un secondo giorno a Roma, nella sede centrale di Poste, dove è stato possibile visitare il cuore tecnologico dell’azienda, dove si governano i vari processi aziendali mantenendo in collegamento e orientando 24 su 24 tutte le strutture periferiche di Poste Italiane.

“E’ stata un’esperienza positiva che ha visto circa un centinaio di presenze – ha dichiarato Romolo Giacani, responsabile Poste italiane per la tutela dei consumatori- Per l’edizione 2012 però pensiamo di ritornare ad avere un contatto sul territorio con meeting itineranti in ogni regione”.