Salvagente | Tuttoconsumatori - CNCU

 

/Salvagente

$newsTitle
Salvagente, inserto del 12 aprile 2012

L'allarme die consumatori sul costo della vita. Feste di pasqua: la sorpresa è stata nel prezzo. Costa Concordia, conclusa la vertenza dle comitato naufraghi. Le iniziative delle associazioni

 
 
$newsTitle
Salvagente, inserto del 9 febbraio 2012

Acqua energia gas e trasporti, come avere le carte in regola. I contratti di serbigli e gli enti locali, una norma poco applicata. Crisi e tariffe, la sostenibilità dei servizi pubblici. XII sessione programmatica, il testo integrale del documento conclusivo.

 
 
$newsTitle
Salvegente, inserto del 19 gennaio 2012

1999-2012: le sessioni precedenti. L'edizione di milano. Report sulla trasparenza della PA. Camera di conciliazione, i primi 6 mesi. Lo spazio delle associazioni.

 
 
$newsTitle
Salvagente, inserto dell'1 dicembre 2011

Il nuovo anno è ormai alle porte e il Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti(CNCU) guarda avanti. Il 24 e 25 gennaio 2012 i rappresentanti nazionali e regionali delle associazioni dei consumatori si incontreranno a Milano nella Sessione Programmatica.

 
 
$newsTitle
Salvagente, inserto del 9 dicembre 2010

Pagina 2 - Federalismo fiscale: sostenitori e scettici. Pagina 3 - Saglia: i diritti saranno garantiti. Pagina 4 - Consumatori ai tavoli di confronto. Pagina 5 - “Portavoce della società civile”. Pagina 6 - Consumatori tra informazione e tutele.

 
 
$newsTitle
Salvagente, inserto dell'11 novembre 2010

Federalismo: piace, ma di stretta misura. Saglia: “Si investa nella crescita”.  Ora i consumatori chiedono garanzie. Borsellini più vuoti: è allarme rosso.  Tutte le iniziative delle associazioni

 
 
$newsTitle
Salvagente, inserto dell'8 luglio 2010

Corsa agli sconti, con giudizio. Ecco il “Decalogo del turista garantito”. “Made In”: sì all’obbligatorietà. Carburanti i piu’ cari d’Europa. Tutte le inizative delle associazioni.

 
 
$newsTitle
Salvagente, inserto del 20 maggio 2010

Governo e prezzi dei carburanti. ABF, piu’ di 1.000 ricorsi trattati. Via ai progetti su energia e gas. CNCU 12 anni di lavoro e successi. Associazioni attente alla crisi.

 
 
$newsTitle
Salvagente, inserto del 15 aprile 2010

Polizze dormienti: via la retroattività. Finalmente il Fisco parla piu’ chiaro. Isc: un indice di trasparenza. Energy drink: una moda pericolosa. La Carta europea ha la sua Giornata. Le iniziative delle associazioni.

 
 
$newsTitle
Salvagente, inserto del 15 ottobre 2009

A Bari, la X Sessiome programmatica. Ministoria da Roma a Saint-Vincent. Insieme per ridare fiducia ai cittadini. Le leggi Regione per Regione. Le attivita’ delle associazioni.